Contratti
1
- Manutenzione annuale della caldaia come previsto dal libretto “Uso e manutenzione” in dotazione.
- Verifica dei prodotti della combustione con cadenza annuale.
- Interventi di riparazione entro 36 ore lavorative dalla chiamata del Cliente.
- Precedenza sui Clienti non abbonati in caso di guasto.
- Il servizio “7 giorni su 7” per il sabato e la domenica dalle 8 alle 16:00.
- Compilazione dei documenti previsti dalla Legge e relativo inoltro telematico.
- Possibilità di pagamento in tre rate.
PIANO FINAL TECH
“STANDARD”

2
- Tutto il piano “STANDARD”, più….
- Precedenza sui clienti Standard.
- Interventi di riparazione entro 24 ore lavorative dalla chiamata del Cliente.
- Il servizio “7 giorni su 7” per il sabato e la domenica dalle 8 alle 16:00 gratuito.
- Il diritto fisso di chiamata annuale gratuito.
- La mano d’opera gratuita in caso di interventi di riparazione.
PIANO FINAL TECH
“VIP”

3
- Tutto il piano “STANDARD“, più….
- Tutto il piano “VIP“, più….
- Interventi di riparazione entro 12 ore lavorative dalla chiamata del Cliente.
- Precedenza sui clienti Standard e Vip.
- Tutti i componenti di ricambio originali installati a fronte di eventuali guasti (ad esclusione di quelli derivanti dal calcare o da cause non imputabili l’apparecchio e i materiali di consumo).
PIANO FINAL TECH
“KASKO”

a vostra disposizione