Contratti

1

  • Manutenzione annuale della caldaia come previsto dal libretto “Uso e manutenzione” in dotazione.
  • Verifica dei prodotti della combustione con cadenza annuale.
  • Interventi di riparazione entro 36 ore lavorative dalla chiamata del Cliente.
  • Precedenza sui Clienti non abbonati in caso di guasto.
  • Il servizio “7 giorni su 7” per il sabato e la domenica dalle 8 alle 16:00.
  • Compilazione dei documenti previsti dalla Legge e relativo inoltro telematico.
  • Possibilità di pagamento in tre rate.

PIANO FINAL TECH
“STANDARD”

2

  • Tutto il piano “STANDARD”, più….
  • Precedenza sui clienti Standard.
  • Interventi di riparazione entro 24 ore lavorative dalla chiamata del Cliente.
  • Il servizio “7 giorni su 7” per il sabato e la domenica dalle 8 alle 16:00 gratuito.
  • Il diritto fisso di chiamata annuale gratuito.
  • La mano d’opera gratuita in caso di interventi di riparazione.

PIANO FINAL TECH
“VIP”

3

  • Tutto il piano “STANDARD“, più….
  • Tutto il piano “VIP“, più….
  • Interventi di riparazione entro 12 ore lavorative dalla chiamata del Cliente.
  • Precedenza sui clienti Standard e Vip.
  • Tutti i componenti di ricambio originali installati a fronte di eventuali guasti (ad esclusione di quelli derivanti dal calcare o da cause non imputabili l’apparecchio e i materiali di consumo).

PIANO FINAL TECH
“KASKO”

a vostra disposizione

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